KEY – The Energy Transition Expo 2024 è il più importante evento dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, il luogo in cui approfondire e dare una spinta alle politiche energetiche e climatiche e le opportunità che si stanno aprendo nel mercato.

All’interno di un percorso espositivo rinnovato che aumenta le opportunità di business, KEY 2024 si sviluppa sui 7 pillar tematici – Solar, Wind, Storage, Hydrogen, Energy Efficiency, e-Mobility e Sustainable City, con spazi definiti e collegati, oltre a un Innovation District, una nuova prestigiosa area dove esporre le soluzioni più innovative, che offre un’esperienza completa e coinvolgente ai visitatori.

Alla sua quarta presenza consecutiva con uno spazio personalizzato, Saipem coglie l’occasione per presentare la sua capacità di progettare strutture complesse, fornendo soluzioni innovative nel rispetto dell’ambiente. Sarà inoltre occasione per mostrare il modello STAR 1, una delle tecnologie all’avanguardia in tema di eolico offshore galleggiante.

Un paper tecnico, incentrato sulla Green Hydrogen Valley (TBC), illustra uno dei primi progetti per la produzione di idrogeno verde su larga scala in Italia, confermando l’importante ruolo di Saipem come partner ideale per supportare i propri clienti nella transizione energetica e verso il Net Zero.

Visita l’evento

Orari di apertura:

Mercoledì 28 Febbraio 2024 | 9:00-18:00
Giovedì 29 Febbraio 2024 | 9:00-18:00
Venerdì 1 Marzo 2024 | 9:00-17:00

 

Rif e Art.: https://www.saipem.com/it/eventi/2024-02-28/key-energy-transition-expo-2024